Connect with us

News

Padova-Salernitana, gli ex della partita: Trevisan ritrova i granata, amarcord per Schiavi e DiGe

Sono tre complessivamente gli ex del match che andrà in scena domani pomeriggio all'”Euganeo” tra Padova e Salernitana: uno su sponda biancorossa, due in forzai granata. Autore di un grande gol la scorsa settimana nel derby perso col Venezia, Trevor Trevisan affronterà di nuovo la Salernitana da avversario dopo aver giocato già per 90′ all’andata: lo stopper classe ’83 ha vestito la maglia granata dal luglio del 2014 all’agosto del 2016 con un bottino di 35 presenze e 3 gol tra Lega Pro e Serie B, prendendo parte alla vittoria del campionato di terza serie.

Due giocatori della Salernitana invece hanno vestito in passato la maglia biancoscudata: il primo è Davide Di Gennaro, in forza ai veneti nella stagione 2010/2011 con 5 reti in 18 apparizioni. L’anno dopo invece fuori DiGe, dentro Schiavi il quale giocò 29 partite segnando anche 2 gol. Quest’ultimo ad ogni modo non dovrebbe far parte dell’undici titolare, mentre il centrocampista ex Cagliari è in ballottaggio con Minala per far coppia con Di Tacchio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News