Connect with us

News

Parterre d’eccezione al Bentegodi: presente l’ex Kiyine. Fabiani in tribuna insieme a Tesoro

Parterre d’eccezione al Bentegodi per la gara di stasera. Al seguito della Salernitana c’è ovviamente il ds Angelo Mariano Fabiani con Alberto Bianchi. Il ds granata è in compagnia del direttore sportivo dell’Ascoli, Antonio Tesoro, affrontato (e battuto) appena una settimana fa a domicilio. Il Picchio è in ritiro nella non distante Cremona per la partita di domani.

 Da segnalare, prima della gara, la consegna da parte della società scaligera di due riconoscimenti alle vecchie glorie veronesi Sergio Maddè e Joe Jordan. Sugli spalti presente pure Sofian Kiyine.

L’ex calciatore granata è adesso di stanza a Verona, con la maglia del Chievo, ne ha approfittato per salutare i suoi vecchi compagni.

Gara speciale anche per la famiglia Micai: presente il padre del portierone virgiliano e l’agente, Graziano Battistini, ex estremo difensore proprio dei gialloblu dal 1997 al 2000.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News