Connect with us

News

Perticone, nuovo stop: guai muscolari per l’ex Cesena, Gigliotti ancora in rampa di lancio

Nuovi guai per Romano Perticone, che dopo la cervicalgia è costretto a fare i conti con un altro problema muscolare venuto fuori nel corso dell’ultima sgambatura prima del rompete le righe. Il doppio test con la Primavera non s’è rivelato assai proficuo per il centrale difensivo della Salernitana, che già domani alla ripresa verrà monitorato dallo staff medico per cercare di capire l’entità del danno. Difficile averlo a disposizione per la gara del prossimo weekend, all’Arechi contro il Perugia, ma non impossibile.

Intanto però, come già accaduto nelle scorse settimane Perticone dovrebbe lasciare ancora una volta il suo posto a Gigliotti, con Mantovani dalla parte opposta e Migliorini al centro. Sì, perchè Colantuono non rinuncerà alla difesa a 3. Specialmente adesso che, almeno dal punto di vista difensivo, la sua squadra pare abbia finalmente trovato i meccanismi giusti. Ora tocca trovare l’equilibrio tra fase passiva ed attiva.

Perticone era partito bene, fornendo segnali incoraggianti nel corso delle prime uscite e provando a blindare la maglia da titolare. Operazione non riuscita, però, a causa degli acciacchi che lo tormentano da un po’. Ed ora un nuovo guaio muscolare da smaltire.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News