Connect with us

News

Pochesci show: “Fui esonerato contro la Salernitana a 4′ dalla fine via sms. Bocalon? Era già della Ternana…”

Sandro Pochesci, vulcanico allenatore famoso spesso per le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua, è ritornato a parlare della sua esperienza alla Ternana nella trasmissione Campo Aperto di Tef Channel. Tra i tanti argomenti toccati, l’ex mister delle Fere ha parlato anche della gara che ha sancito il suo esonero (quella contro la Salernitana, ndr) e del papabile rinforzo di Riccardo Bocalon, già bloccato dalla dirigenza rossoverde.

Questo il commento di Pochesci sul match con i granata che ha sancito, in maniera negativa, sulla sua permanenza in rossoverde:”Pareggiamo 2-2 con la Salernitana mi cacciano via con un sms, a 4 minuti dalla fine della partita, 4 minuti dalla fine della partita, 4… Quel giorno se io batto la Salernitana io avevo ripreso il Perugia che mi stava tre punti avanti”. Per la cronaca la rete del pareggio l’ha siglata Montalto, ex del match, a tempo praticamente scaduto. 

Successivamente il tecnico laziale rimanda al mercato e, soprattutto, all’acquisto di Riccardo Bocalon: “Perché dovevano mandare via 7 giocatori, erano tutti quelli del Fondi, io ho litigato con Bandecchi, perché lui voleva far rimanere Tiscione al posto di Tremolada, io gli ho detto mi assumo le responsabilità… se non vinco ad Empoli e con la Salernitana tutte e due le partite mi cacciate via, queste sono le cose… le verità non le ha dette nessuno. Solo io le dico. Mi volevano mandare via perché mi volevano mandar via il signor Tremolada quando io dicevo che Tremolada era il giocatore più forte che avevamo non può andar via. Deve andar via Tiscione, deve andar via Albadoro, deve andar via Signorini, deve andar via Bombagi, deve andar via Varone e doveva prendere tre giocatori, già c’erano: uno era Bocalon che ce l’avrebbero dato dopo la partita con la Salernitana”

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News