Connect with us

News

Qui Cittadella, sabato test con la Primavera. Venturato perde Drudi ma ritroverà Scaglia

Diciassette giorni. Tanto dista la prossima partita di campionato della Salernitana che si svolgerà al “Tombolato” di Cittadella contro la compagine locale, vera e propria certezza, ormai, del campionato cadetto e che attualmente è ad un punto dalla compagine allenata da Stefano Colantuono.

La squadra veneta ha ripreso gli allenamenti regolarmente martedì. Mister Venturato ha ricevuto una buona ed una cattiva notizia dalla retroguardia: perderà, per una ventina di giorni, Mirko Drudi, difensore centrale classe 1987, finora impiegato con costanza dal tecnico italo-australiano (10 presenze, una sola panchina contro il Foggia, ndr). Il calciatore ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Recupererà, invece, Filippo Scaglia che si è messo alle spalle l’infortunio al crociato anteriore del ginocchio destro rimediato lo scorso maggio contro il Brescia. Già presente nell’elenco dei convocati contro il Venezia, il centrale difensivo nei prossimi giorni tornerà a piena disposizione ed è pronto a scaldare i motori.

Il Cittadella sfiderà la Primavera sabato per poi preparare la trasferta di Livorno nella gara valida tra due settimane. In terra toscana la squadra veneta avrà ben tre diffidati: oltre al terzino destro Ghiringhelli e al fantasista Siega, sul taccuino dei cattivi vi è anche il nome del centrocampista Branca.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News