Connect with us

Serie B

Qui Palermo, differenziato per 4: anche Nestorovski non è al meglio. Domani giorno libero

Continua regolarmente la preparazione del Palermo in vista del primo impegno dell’anno solare, in casa venerdì contro la Salernitana. I rosanero oggi si sono allenati a Boccadifalco e mister Stellone è sempre stato costretto alla conta. Solo fisioterapia per Aleesami, mentre Lo Faso, Mazzotta e Nestorovski hanno svolto solo lavoro differenziato. Sono invece tornati in gruppo Rajkovic e Alastra, anche se i due calciatori non sono al meglio. Sabato giorno libero, poi domenica inizia la settimana pre Salernitana.

Intanto il club siciliano è dovuto intervenire questo pomeriggio in merito ad alcune notizie che riguardavano il direttore tecnico Rino Foschi. In una nota apparsa sul sito ufficiale, il Palermo ha precisato che Foschi resta il dt mentre Dean Holdsworth, da molti indicato come il nuovo direttore, sarà consulente nello staff del nuovo proprietario del club Clive Richardson.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B