Connect with us

Serie B

Qui Verona, solo scarico per i titolari. Grosso salva la panchina, ma traballa ancora

È già sceso in campo il Verona di Fabio Grosso, reduce dall’importante vittoria ottenuta a La Spezia di domenica sera. I tre punti hanno allontanato le ombre di Cosmi e Zeman che gravitavano attorno al tecnico degli scaligeri, ora un po’ più saldo sulla panchina del Bentegodi. Ma ancora a rischio: un risultato negativo contro la Salernitana potrebbe anche significare esonero.

Oggi Grosso ha diviso la squadra in due gruppi, dividendo chi ha giocato ieri dal resto del gruppo. Solo lavoro defaticante per i titolari, mentre normale seduta tattica per tutti gli altri. Da domani si comincerà a fare sul serio in una settimana molto corta: la partita con la Salernitana è fissata per venerdì alle 21.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B