Connect with us

Serie B

Ripescaggi: il 27 il termine anche per le seconde squadre

Una partita doppia. In due delibere oggi pomeriggio il commissario straordinario della FIGC, Roberto Fabbricini, ha fissato il termine di venerdì 27 luglio alle ore 13 per le domande di ripescaggio nei campionati di Serie B e Serie C, stabilendo tutti i parametri necessari alla presentazione delle stesse.

Attraverso un’altra delibera, il commissario straordinario ha fissato il termine – sempre venerdì 27 luglio alle ore 13 – anche per la presentazione delle domande da parte delle società di massima serie che abbiano interesse a candidare le loro seconde squadre per l’eventuale integrazione dell’organico del Campionato di terza serie 2018/2019.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in Serie B

Segnala questo articolo via Email