Connect with us

News

Ripresa al M.Rosy, ancora out Calaiò e Schiavi. Differenziato per Mantovani

Smaltita (o quasi) la sosta delle nazionali (a breve Andrè Anderson con l’Italia U-20 affronterà i pari età della Svizzera in terra elvetica, ndr) e dopo aver usufruito di un giorno di riposo, la Salernitana ha ripreso gli allenamenti presso il Centro Sportivo Mary Rosy.

Ancora out Emanuele Calaiò che insieme a Raffaele Schiavi e a Valerio Mantovani (affaticamento muscolare al flessore sinistro) ha svolto differenziato. L’attaccante siciliano è in forte dubbio per la sfida con il Venezia. La truppa allenata da Angelo Gregucci ha aperto la prima seduta settimanale con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni tattiche per la fase offensiva. L’allenamento è terminato con una partita a campo ridotto.

Domani è in programma una doppia seduta che avrà inizio alle ore 10:30 sempre presso il Mary Rosy. Il programma settimanale dovrebbe prevedere il ritorno a S.Gregorio Magno alla vigilia della sfida con i lagunari degli ex, tra gli altri, Agostino Garofalo, RiccardoBocalon e Alessandro Rossi

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News