Connect with us

News

Salernitana, il programma del ritiro di Rivisondoli

Ritiro Salernitana

Rivisondoli si prepara ad accogliere la Salernitana. La truppa granata è partita da circa un’ora dopo il pranzo di squadra e l’allenamento di questa mattina alla volta dell’Abruzzo. Schiavi e soci arriveranno in terra abruzzese in tempo per assistere alla finale della Coppa del Mondo (QUI l’articolo) e da domani inizieranno gli allenamenti agli ordini di mister Colantuono. Quest’ultimo è partito in automobile in compagnia di uno dei suoi collaboratori.

Pronte le strutture ricettive che ospiteranno giocatori e staff tecnico. I calciatori alloggeranno presso l’Hotel Victoria, lo staff tecnico nel vicinissimo Hotel Europa. Il programma di lavoro del romitaggio estivo prevede sveglia alle 8:15, colazione obbligatoria entro le 8:45 e la partenza per l’impianto di Rivisondoli dalle ore 9:00. Alle 10:00 tutti in campo per la seduta mattutina che terminerà in tempo utile per il pranzo delle 12:45.

Nel pomeriggio invece i calciatori granata potranno riposare fino alle 16:00, poi merenda e nuovamente in campo alle 17:15 per la seconda seduta d’allenamento giornaliera. Fissata alle ore 20:00 la cena prima del rientro in camera alle 23:00. Un programma stilato minuziosamente ma che potrebbe subire delle variazioni in corso d’opera. I calciatori chiaramente dovranno indossare obbligatoriamente l’abbigliamento sportivo ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News