Connect with us

News

Salernitana lascia S. Gregorio, da lunedì di nuovo in città. Ritorno in ritiro a pochi giorni dal Venezia

Finisce questa mattina il ritiro della Salernitana a San Gregorio Magno. I granata si sono allenati sul prato amico dell’Arechi e poi a fine seduta il rompete le righe. L’arrivederci è fissato per lunedì pomeriggio ma la settimana di preparazione in vista della delicata sfida con il Venezia inizierà al Mary Rosy. La società ha deciso di concedere circa due giorni di libertà ai calciatori dopo la settimana di solitudine di San Gregorio. E la struttura è stata già abbandonata.

Almeno per i primi giorni della settimana prossima non ci sarà di nuovo il ritiro in provincia, sede delle ultime due punizioni per i granata che per due volte in stagione, dopo aver perso tre partite consecutive, sono finiti dietro la lavagna nel freddo di San Gregorio. La Salernitana torna in città ad allenarsi, sempre a porte chiuse naturalmente. Almeno per i primi giorni toccherà al Mary Rosy ospitare le sgambature dei ragazzi di Gregucci, poi all’approssimarsi della partita non è da escludere un nuovo ritiro a San Gregorio per preparare al meglio le ultime ore prima del fischio di inizio della gara con il Venezia, fissato alle 15 di sabato 30. Una partita da non fallire.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News