Connect with us

News

Salernitana, prosegue il lavoro in ritiro. Ancora out Schiavi e Calaiò

Prosegue il lavoro della Salernitana nel ritiro di San Gregorio Magno. Ancora indisponibili a lavorare con il gruppo capitan Raffaele Schiavi ed Emanuele Calaiò che hanno svolto un lavoro atletico specifico. La speranza è quella di recuperarli in vista del delicato match con il Venezia. Assente il nazionale azzurro Andrè Anderson, impegnato nella gara contro i pari categoria della Repubblica Ceca, disputatasi oggi a Busto Arsizio e terminata da poco con il successo degli ospiti per una rete a zero.

Questo pomeriggio la truppa allenata da Angelo Gregucci ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da una partita a tema. L’allenamento è terminato con una partita finale ed esercitazioni sui tiri in porta. Domani è in programma una doppia seduta che avrà inizio alle ore 10.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News