Connect with us

News

Schiavi, 2019 non felice: “Passerà anche questa. Sempre a testa alta”

Non è certo un momento felice per Raffaele Schiavi. Il capitano della Salernitana non è ancora mai sceso in campo in questo 2019. Se in alcune gare era disponibile, ma Angelo Gregucci, allenatore che lo ha fatto esordire tra i professionisti quattordici anni fa proprio con i granata, gli ha preferito Marco Migliorini; da un paio di settimane il giocatore nativo di Cava de’ Tirreni convive con “una lesione muscolare alla coscia sinistra”. Alla vigilia della sfida con il Perugia, la Salernitana aveva comunicato in una nota le sue condizioni fisiche, con l’atleta che “verrà valutato tra 20 giorni“.


Il difensore centrale si è sfogato su Instagram, social molto usato dai calciatori granata: “Fa parte del gioco passeremo anche questa… sempre a testa alta” ha scritto, postando contemporaneamente una sua foto in cui indossa la fascia all’ingresso in campo in occasione del match contro il Pescara, di fatto l’ultimo che l’ha visto protagonista in campo nella corrente stagione. Il capitano granata ha ancora un anno di contratto e nella scorsa sessione invernale ha ricevuto una proposta dal Foggia che poi non si è concretizzata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News