Connect with us

Calciomercato

Serie B, il mercato delle altre: il Palermo è su Clemenza, Bidaoui diretto a La Spezia

Ultimi giorni ufficiali di calciomercato, e i saloni milanesi che si apprestano a diventare la casa della Serie B fino a venerdì sera.

La grande ufficialità delle scorse ore, è il ritorno di Re Pietro Iemmello a Foggia.

Ma veniamo adesso alle altre indiscrezioni.
Il Palermo, che potrebbe perdere Jajalo e Nestorovski che piacciono all’Udinese, è pronto a chiudere per il centrocampista della Juventus, lo scorso anno all’Ascoli, Luca Clemenza.
Il Perugia sarebbe vicinissimo ai centrali Gyomber e Migliorini, mentre il Pescara potrebbe perdere Brugman, che piace tanto al neopromosso Parma.
Il Carpi sonda la seconda punta Nicastro, così come il Padova sta cercando di chiudere per Marilungo dell’Atalanta.

L’Ascoli dopo Ingrosso, potrebbe tesserare anche Ardemagni, mentre sempre per rimanere in tema di ex biancoverdi, Bidaoui è ormai prossimo ad accasarsi allo Spezia di Marino. Il Verona vuole Empereur del Foggia, mentre il Lecce nonostante le smentite di rito, non ha perso la speranza per La Mantia della Virtus Entella (verrebbe ceduto ai liguri, Caturano, ndr).
Scatto importante, invece, della Cremonese che sogna Andrej Galabinov del Genoa per l’attacco (su di lui c’è anche l’Hellas Verona).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato