Connect with us

News

Serie B, Mediaset conferma sinergia con Dazn. La Salernitana si vedrà sulla tv del “Biscione”

Alla fine del Mondiale in Russia, Mediaset ha annunciato una clamorosa novità, per certi versi inaspettata: la Tv del “Biscione” ha siglato un accordo con la piattaforma DAZN e offrirà ai clienti di Premium Calcio la possibilità di implementare il proprio palinsesto sportivo, a partire dal 1° agosto 2018 e, al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN, il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand.

DAZN offre in esclusiva i seguenti eventi sportivi:
Serie A: tre partite in esclusiva assoluta per ogni turno settimanale di Campionato, tra cui l’anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match, più gli highlights di tutte le partite
Serie B: tutti i match in esclusiva assoluta pay

DAZN annuncerà presto ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport.

I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere a DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti.

Dunque, niente Sky (per ora) per chi vuole vedere le gare della Salernitana. Dopo tre anni, la serie cadetta emigra nuovamente su Mediaset. Su Dazn, Diletta Leotta e Paolo Maldini saranno i testimonial della nuova piattaforma tecnologica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in News

Segnala questo articolo via Email