Connect with us

News

Sosta lunga utile per tirare il fiato e cementare il gruppo: ieri sera parte dei calciatori a cena insieme

Ecco, forse uno dei (pochissimi) “pro” della sosta lunga ce l’ha suggerito proprio la squadra. O, almeno, buona parte. Avere il tempo di rilassarsi, di sgombrare un po’ la mente. E, al contempo, lavorare sodo.

La Salernitana è ritornata al lavoro soltanto poche ore fa dopo i tre giorni concessi da Colantuono alla squadra e, dopo un’intensa doppia sessione d’allenamento, parte della stessa ha preferito non far rientro direttamente a casa dopo il classico rompete le righe, convergendo invece verso un noto ristorante della città. Tra i presenti, spiccava Davide Di Gennaro. Che avrà brindato, magari, anche al suo rientro in gruppo dopo le noie muscolari patite a Venezia e ad inizio stagione. Un carico di relax e sorrisi dopo una dura giornata di lavoro, che sicuramente ritorneranno utili alla ripresa delle ostilità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News