Connect with us

Serie B

Sosta Nazionali, la B non si ferma: domani c’è Spezia-Benevento. Test in famiglia per il Cittadella

Sosta per le Nazionali, ma la B non si ferma. Domani alle 15 si recupera Spezia-Benevento, gara valida per la decima giornata rinviata per il maltempo che si è abbattuto sulla Liguria. Lo Spezia torna in campo dopo la sconfitta subita all’Arechi una settimana fa, mister Marino non ha problemi di formazione e si affiderà di nuovo a Galabinov per cercare di rientrare in griglia playoff. Molti più problemi per il Benevento che viene da un punto in due partite e deve fare i conti con tantissime defezioni. Bucchi deve rinunciare a ben 9 calciatori, 8 infortunati più lo squalificato Tello. Recuperano Letizia e Asencio anche se non sono al meglio, in attacco confermatissimo Coda che ha già segnato 6 gol in campionato. Calcio di inizio alle ore 15, punti pesantissimi in palio.

Tutte le altre di B naturalmente osservano il turno di stop, ma poiché non si gioca neanche nel campionato Primavera molte formazioni hanno organizzato un test in famiglia, proprio come la Salernitana. Anche il Cittadella di Venturato, prossimo avversario dei granata, ha giocato questa mattina con la formazione giovanile. Prima di sfidare i granata, la formazione veneta scenderà in campo sabato prossimo contro il Livorno.

Amichevole con la Primavera anche per Brescia (test durato solo 40 minuti), Lecce, Cosenza e Padova. Impegni diversi invece per il Carpi che sfida il Chiasso e per il Venezia che domani scenderà in campo al Penzo contro il ND Gorica. Il Perugia di Nesta, invece, ha scelto di giocare contro il Frosinone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B