Connect with us

News

Speciale Ritiro Granata alle 19 con Radio Bussola24 e RitirOre 12: live da Rivisondoli tutti i giorni

Si ricomincia. Come da prassi consolidata, anche quest’anno il ritiro precampionato della Salernitana è su Radio Bussola 24 e la novità è rappresentata dalla partnership con SalernitanaNews.it, neonato portale d’informazione sulle vicende della compagine granata.

Già da sei anni radio esclusivista del club per le radiocronache integrali in diretta dei match di campionato, Radio Bussola 24 è pronta al consueto speciale quotidiano interamente dedicato ai granata, in onda dal 15 luglio al 4 agosto. Live dal luogo della preparazione estiva della squadra – Rivisondoli (AQ) – andrà in onda il fortunato appuntamento con “SPECIALE RITIRO GRANATA”, tutti i giorni dalle 19 alle 20: attualità, commenti, interviste esclusive, ospiti, curiosità ma anche tanto calciomercato, con le novità dell’ultim’ora in un contenitore di notizie frizzante e dinamico che sarà trasmesso anche in radiovisione sul nostro portale e in streaming video su Facebook (fanpage Radio Bussola 24).

Insomma, la ricetta giusta – e collaudata – per seguire ogni curiosità del romitaggio granata, con la conduzione in studio di Mauro Mazzarella e la partecipazione fissa dell’inviato in ritiro, Alfonso Maria Avagliano, con i suoi ospiti sia sul posto che in collegamento telefonico. Non mancherà la partecipazione degli ascoltatori che potranno interagire con lo studio attraverso messaggi social ma anche sms, Whatsapp e note vocali al 339 41 41 545.

Ma “SPECIALE RITIRO GRANATA” non sarà l’unico appuntamento in streaming che vedrà protagonista SalernitanaNews.it da Rivisondoli. A partire da domani, infatti, l’appuntamento raddoppierà con “RitirOre 12“, in onda esclusivamente su questo portale: a mezzogiorno in punto e sempre per 60 minuti, tutte le curiosità dell’allenamento mattutino, le immagini dei dettagli della truppa di Colantuono, gli approfondimenti sul calciomercato e l’interazione social degli appassionati sulle nostre pagine di riferimento (clicca qui e metti “mi piace”). Tutto per farvi stare il più vicino possibile alla Salernitana nel fondamentale cammino di preparazione precampionato.

1 Commento

1 Commento

  1. mai satellite della lazio

    17/07/2018 at 12:11

    ..non siete in onda ora? ore12…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News