Connect with us

Calciomercato

Sprint Djavan Anderson, l’olandese in (piena) corsa per una maglia dal 1′ a Palermo. E sul mercato…

Anno nuovo, vita nuova. Ci spera Djavan Anderson, il cui futuro pare possa mutare in maniera radicale. Da sicuro partente a possibile titolare, un cambio di passo tipico dell’olandese di origini giamaicane. Che dovrà adesso confermarsi sul campo.

Angelo Gregucci, nella seduta di allenamento di ieri, ha provato Djavan in coppia con Andrè, l’altro Anderson, alle spalle dell’unica punta Lamin Jallow. Un 3-4-2-1 molto vicino ad un 3-4-3 puro, essendo Djavan un vero e proprio stantuffo di fascia. Vedremo se nelle prossime sedute il tecnico di San Giorgio Ionico fornirà conferme, ma ci sono ottime possibilità.

Quanto al mercato, invece, è stato messo tutto in stand-by. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell’incontro a Dubai tra l’agente, Ezio Castriota, ed il direttore sportivo della Lazio Igli Tare (clicca QUI). Il dirigente albanese stravede per lui e avrebbe voluto riportarlo immediatamente nella Capitale, dove però si aspetta Zappacosta per il ruolo di esterno destro. La sensazione, ad oggi, è che Djavan Anderson abbia bisogno soltanto di una prestazione importante, di livello, per suggellare la sua posizione in maglia granata. E, perchè no, magari proprio in casa della capolista. In una gara che potrebbe cambiare il suo futuro, dopo sei mesi trascorsi più in panchina che in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato