Connect with us

Calciomercato

Sprint sulla fascia, la Salernitana mette nel mirino un esterno di Serie A

Oggi si ritorna in campo, ma la Salernitana ha necessità di puntellare la rosa in alcuni reparti come detto anche in maniera ferma da Angelo Gregucci. Definita l’operazione Cernigoi (leggi qui i dettagli), il Cavalluccio è alla ricerca di un profilo in grado di fornire qualità e dinamismo sulle fasce: non è un caso che i granata abbiano messo nel mirino Yves Baraye, classe 1992, calciatore senegalese in grado di giocare sia da ala che da attaccante e di proprietà del Parma.

Baraye, in questa stagione, non ha mai giocato in A, ma la sua unica presenza è stata in Coppa Italia quando è subentrato nell’ultimo quarto d’ora nella sfida casalinga contro il Pisa. Su di lui v’è l’Ascoli, il Catania (che in rosa ha il fratello) e il Valenciennes, club di Serie B francese. Il contratto con il club ducale è in scadenza tra sei mesi, dunque la Salernitana potrebbe anche chiedere il prestito del calciatore chiedendo alla società emiliana di partecipare al lauto ingaggio diventato importante in seguito ai bonus inseriti per ogni promozione raggiunta (Baraye sposò il progetto ducale in Serie D).

Come eventuale piano B, stuzzica il profilo di un calciatore che in cadetteria ha fatto molto bene: Mattia Mustacchio, ex giovanili di Brescia e Sampdoria, il cui cartellino è del Perugia (60 presenze e 8 reti nelle due stagioni e mezza con gli umbri). Si vedrà, per ora la Salernitana si concentra su Baraye, esterno di corsa e tecnica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato