Connect with us

News

Subito in campo dopo il ko col Brescia: ancora problemi per Odjer e Di Gennaro

Si riprende nel silenzio. Nessun faccia a faccia, nessun monito dopo il ko col Brescia. Evidentemente c’ha pensato Claudio Lotito a caldo nel chiuso degli spogliatoi. Quest’oggi, alla presenza del ds Fabiani, la Salernitana è tornata ad allenarsi all’indomani della clamorosa debacle nel Monday Night della 15^ giornata di campionato con l’obiettivo di voltare pagina in vista di Carpi ma senza dimenticare gli errori commessi ieri sera.

Ripresa blanda al Mary Rosy dove i giocatori impegnati nella gara di ieri hanno svolto un lavoro defaticante mentre il resto della squadra ha effettuato un lavoro atletico. Non si sono allenati col resto dei compagni Davide Di Gennaro e Moses Odjer, entrambi sottoposti ad una seduta fisioterapica. L’ex Cagliari è ancora alle prese col problema al tallone destro mentre il ghanese – fa sapere il club granata – nei prossimi giorni ad esami diagnostici per valutare l’entità del risentimento muscolare all’adduttore sinistro e la conseguente prognosi. Domani appuntamento pomeridiano (ore 15) nuovamente al Mary Rosy con Colantuono che festeggerà il primo anno in granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News