Connect with us

News

Sui social scoppia la festa: Gigliotti fa l’occhiolino, Casasola in estasi

Dal campo allo smartphone. La festa per la vittoria sul Palermo per i giocatori della Salernitana s’è spostata dal manto erboso e dagli spogliatoi del “Barbera” ai social, ormai mezzo di comunicazione “obbligatorio”. E soprattutto su Instagram i calciatori granata hanno esternato tutta la loro gioia per l’insperato successo sul campo della capolista. Il più attivo in tal senso è stato il match winner Tiago Casasola che ha pubblicato prima una storia per poi postare la foto dell’esultanza accompagnata dalla didascalia: “Cuore e grinta!!!”.

Doti che non sono mancate a Marco Migliorini che ha fatto i complimenti al gruppo postando una foto dell’abbraccio finale al pari di Djavan AndersonSchiavi e dell’ultimo arrivato Minala il quale ha partecipato all’impresa in terra siciliana entrando nel finale. Soddisfazione anche per Gigliotti, autore di una buona prestazione e in vena di occhiolini a fine partita.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News