Connect with us

News

Test all’Arechi, provato Pucino in difesa. Akpa e Andrè Anderson ancora ai box

Settimana corta per via dell’anticipo in programma venerdì sera allo stadio Bentegodi contro il Verona, Gregucci cambia la classica scaletta ed anticipa anche il test con la Primavera disputato oggi sul green dell’Arechi. Come di consueto il tecnico pugliese ha dato indicazioni di massima in chiave formazione titolare, non lesinando prove ed esperimenti anche per tenere i suoi uomini sulla corda.

Nutrita la schiera degli assenti: André Anderson ha svolto allenamento differenziato ed è ancora in dubbio per venerdì. Sicuro assente Perticone, fermo ai box Akpa Akpro che rischia di dover saltare anche la sfida in terra scaligera. Non hanno partecipato alla partitella neppure Bernardini, Rosina, Orlando, Di Gennaro ed il redivivo Volpicelli.

Tra i papabili titolari nel primo tempo Gregucci ha arretrato Pucino nel terzetto difensivo con Migliorini e Gigliotti. A centrocampo Djavan Anderson e Memolla esterni, Minala-Di Tacchio cerniera centrale. Sulla trequarti conferma per Mazzarani dietro il tandem Djuric-Jallow. Il centrocampista ex Catania si candida per una nuova maglia da titolare in caso di perdurante forfait di André Anderson.

Nella ripresa consueta girandola di cambi. Mantovani, Schiavi ed un baby delle giovanili in difesa, Casasola, Odjer, il giovane Marino e Lopez a centrocampo con Djavan Anderson e Mazzarani dietro Calaiò. Successivamente Gregucci ha provato anche il tandem offensivo composto da Djuric e Calaiò. Prove ed esperimenti, ma al Bentegodi scenderà in campo una Salernitana che non si discosterà molto da quella che ha espugnato Ascoli. L’unico sostanziale dubbio riguarda il sostituto di Perticone: Pucino insidia Mantovani, mentre per il resto la formazione pare abbastanza delineata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News