Connect with us

News

UFFICIALE. Al via domani la campagna abbonamenti: curva sud a 125 €, agevolazioni per famiglie

“Una data nella mente, una passione in fondo al cuor. È quasi un secolo”. La Salernitana richiama così la gente allo stadio per la stagione del centenario e lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019 che partirà domani. Sarà possibile acquistare l’abbonamento in formato digitale o cartaceo: il primo sarà sottoscrivibile fino al giorno prima dell’inizio del ciclo delle gare interne di campionato, mentre quello cartaceo tradizionale fino a venerdì 27 luglio ai botteghini dell’Arechi, che saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19.

I PREZZI. Curva Sud a 125 Euro, 210 Euro per i distinti (125 i ridotti), 300 Euro per la tribuna azzurra (160 per il ridotto), 400 per la tribuna verde (250 ridotto) e 500 per la tribuna rossa vip (ridotto 400). I ridotti sono destinati a donne, Under 14 (nati a partire dal 16 luglio 2004), Over 65 (nati entro il 31 agosto 1953). Tariffa simbolica per i diversamente abili in tribuna, che pagheranno solo 15 Euro con invalidità certificata pari o superiore all’85% (65 Euro per l’accompagnatore).

C’è poi l’offerta “Family Pack”, al costo di 210 Euro nei distinti riservata ad un nucleo familiare composto da almeno 3 persone (1 genitore + 2 figli oppure 2 genitori + 1 figlio). Sarà così possibile per ciascun nucleo familiare sottoscrivere l’abbonamento per un genitore a prezzo intero e gli altri a prezzo ridotto in tribuna e nei distinti.

L’abbonamento digitale – con i medesimi prezzi – è invece associato alla “Fidelity Card” (Tessera del tifoso) in corso di validità. Al momento della sottoscrizione sarà rilasciato un tagliando segnaposto al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio “Arechi”. Il tagliando segnaposto cartaceo è parte integrante dell’abbonamento. Entrambi andranno esibiti ai controlli di accesso allo Stadio. L’abbonamento digitale è sottoscrivibile presso i botteghini dello Stadio “Arechi”, presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket e online. Sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento fino al giorno antecedente la prima gara interna del campionato Serie BKT 2018/2019 presso tutti i punti vendita Listicket e online.

I PREZZI DEI BIGLIETTI. La società ha comunicato anche i prezzi dei biglietti per la prossima stagione, comprensivi dei diritti di prevendita. In curva costerà 14 Euro entrare all’Arechi per una singola gara, 21 Euro nei distinti (11 ridotto), 25 Euro in tribuna (15 il ridotto), 32 in tribuna verde (21 il ridotto), 42 euro in tribuna rossa (32 il ridotto). Per i diversamente abili biglietti a 5 Euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News