Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Alla corte di Colantuono arriva O Artilheiro: André Anderson è granata

Arriva l’ufficialità anche per André Anderson, il giovane talentino brasiliano è un nuovo calciatore della Salernitana. Classe ’99, André Anderson Pomilio Da Silva arriva a Salerno in prestito dopo che la Lazio lo ha preso a titolo definitivo dal Santos: nel settore giovanile della squadra di Pelè il talentino verdeoro ha fatto molto bene. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal sito dei capitolini: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale il calciatore André Anderson Pomilio all’Unione Sportiva Salernitana 1919″.

Tanti gol, giocate di qualità, bomber principe in Coppa di Brasile Under 17 e il nomignolo di O Artilheiro, l’artigliere. In italiano, il capocannoniere. Alcuni lo indicano come il nuovo Gabigol, la Salernitana spera possa avere maggiori fortune in Italia. André Anderson andrà a rafforzare il pacchetto offensivo di Colantuono e naturalmente dovrà combattere per conquistare il posto. Probabile anche il suo impiego in Primavera, ma André Anderson vuole la prima squadra. Il brasiliano conosce già i suoi nuovi compagni, visto che si sta allenando da inizio settimana. Che possa essere il brasiliano il talento estroso che manca a questa squadra?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato