Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Cernigoi al Rieti via Salernitana: i dettagli

Seconda operazione in entrata per la Salernitana che preleva, a titolo definitivo, l’attaccante classe 1995 Iacopo Cernigoi. L’attaccante mantovano, tuttavia, giocherà i prossimi sei mesi al Rieti di Eziolino Capuano dove avrà modo di mettersi in mostra prima di rientrare al Cavalluccio marino. l calciatore ha firmato un triennale con i granata.

Di seguito i comunicati di Pisa, Salernitana e Rieti che ufficializzano l’operazione:
“Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito il trasferimento a titolo definitivo alla società Salernitana del calciatore Iacopo Cernigoial quale rivolgiamo il ringraziamento per l’opera professionale svolta unitamente ai migliori auspici per il prosieguo della propria carriera”.

“Il mantovano Iacopo Cernigoi, nato il 4 gennaio 1995, si presenta in maglia amarantoceleste con 14 presenza stagionali alle spalle. Per la punta centrale di 192 cm inizia una nuova esperienza per dare forza al nostro reparto offensivo. Indosserà la maglia numero 17.
Le parole di Iacopo al suo arrivo allo Stadio “Scopigno”: “Sono contento di essere arrivato a Rieti. Spero di dare il mio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Pisa 1909 per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’95 Iacopo Cernigoi e di averlo ceduto a titolo temporaneo all’F.C. Rieti 1936”.

1 Commento

1 Commento

  1. mai satellite della lazio

    18/01/2019 at 16:30

    Eeevvaaaaiii!!!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato