Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE – Termina l’avventura granata di Popescu, c’è la rescissione

Popescu

Termina l’esperienza, tutt’altro che soddisfacente, con la maglia della Salernitana per Stefan Popescu. Il terzino rumeno fu prelevato lo scorso novembre dopo il fallimento del Modena. In granata ha raccolto undici gettoni di presenza per un totale di 501′ senza mai lasciare il segno.

Unico giocatore a non aver sostenuto le visite mediche, Popescu ha rescisso il contratto che lo legava alla Salernitana fino al 2021 come annunciato telegraficamente dal club granata: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto il rapporto contrattuale con il calciatore Ștefan Popescu”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato