Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE – Vuletich è della Salernitana, firmato un annuale con opzione

Agustin Vuletich

Nessun periodo di prova per Agustín Vuletich, attaccante argentino classe ’91 di origini croate. Il calciatore è atteso domani a Rivisondoli dove si aggregherà alla truppa di Stefano Colantuono nelle vesti di rinforzo effettivo per l’attacco granata.

Il club di Lotito e Mezzaroma infatti ne ha ufficializzato l’ingaggio con una nota apparsa pochi minuti sul sito ufficiale in cui viene specificato che l’ex Arouca: “Ha firmato con il club granata un contratto annuale con opzione”. Vuletich arriva in granata dopo l’esperienza con la maglia del Rionegro Águilas in Colombia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato