Connect with us

Giovanili

Under 15 Regionale, la Salernitana di mister Arcieri torna con un punto da Boscoreale

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15 – RECUPERO 8^ GIORNATA DI ANDATA

VICTORIA MARRA-SALERNITANA 1-1

Victoria Marra: Federico, Spoppeideo, Atripaldi, Pappalardo, Casciello, Iuliano, Iaccarino, Federico, Cirillo, Ascione, Paduano. A disp.: Pagano, Sorrentino, Scognamiglio, Acanfora, Pedone, Balzano, Russo. All.: Salvatore Porzio.

Salernitana: Maioriello, Salerno, Carbone, Bizzantino, Galietti, Pugliese, Volpe, Iasevoli, Tortorella, Landi, Chiumiento. A disp.: Conte, Balzano, Bove, Cimmino, Brasiello, Tortoriello. All.: Marco Arcieri.

Arbitro: sig. Giuseppe Simeone della sez. Di Torre Annunziata

NOTE. Marcatori: 2′ pt Cirillo (V), 25′ pt aut. Casciello (S).

Ammoniti: Cirillo (V), Iuliano (V), Sorrentino (V), Pugliese (S), Bizzantino (S).

Angoli: 3 Victoria Marra – 2 Salernitana

Falli: 8 Victoria Marra – 15 Salernitana

Fuorigioco: 7 Victoria Marra – 3 Salernitana

Recuperi: 1′ pt – 6′ st

 

CRONACA – La Salernitana under 15 regionale trova il pareggio nel recupero dell’ottava giornata di campionato a Boscoreale contro il Victoria Marra. Per i ragazzi di mister Arcieri è il secondo pareggio consecutivo dopo quello ottenuto domenica scorsa, quando i granata hanno ospitato il Gen. Fra Calcio.

I padroni di casa partono forte e al 2′ minuto si portano già in vantaggio, in virtù della realizzazione di Cirillo. La gara inizia in salita per la Salernitana, ma al 25′ della prima frazione i ragazzi di Arcieri si riportano subito in parità: su cross di Chiumiento da calcio d’angolo, Casciello spinge la sfera nella propria porta battendo Federico.

 Mister Arcieri è soddisfatto della prova e della crescita dei suoi ragazzi: “Un altro risultato positivo che dimostra come questi ragazzi stanno crescendo. Giocare un campionato sotto età è sempre difficile, ma la squadra sta dimostrando di avere qualità e di essere in grado di poterlo affrontare al meglio, devono solo avere fiducia nei loro mezzi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili