Connect with us

Giovanili

Under 15 Regionale, Salernitana sconfitta dal Tiki Taka a Nocera. Mister Arcieri a SN: “Il risultato non ci premia”

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15 – 10^ GIORNATA DI ANDATA

TIKI TAKA-SALERNITANA 2-0

Tiki Taka: Iuliano (14′ st Augurio), Cialdini (1′ st Losciale), Verso, Ferrentino (1′ st Scoppetta), Montoro (9′ st Iannone), Giordano (20′ st Punzo), Fontanella (1′ st Pepe), Scarpato, Rainone (9′ st Piscitella), Spada, Rescigno (13′ st Cioffi). All.: Scoppetta.

Salernitana: Maioriello (1′ st Paciello), Carbone, Salerno (18′ st Di Mauro), Fasano (31′ st Albano), Bizzantino (22′ st Delle Donne), Pugliese, Volpe (8′ st Chiumiento), Iasevoli (13′ st Cimmino), Tortoriello (4′ st Bove), Landi, Tortorella. All.: Arcieri.

Arbitro: sig. Loris Natale della sez. di Nocera Inferiore (SA).

NOTE. Marcatori: 4′ st Scoppetta (T), 34′ st Scoppetta (T).

Ammoniti: Verso (T).

Angoli: 5 Tiki Taka – 0 Salernitana.

Falli: 15 Tiki Taka – 12 Salernitana.

Fuorigioco: 2 Tiki Taka – 1 Salernitana.

Recuperi: 0′ pt – 0′ st.

 

CRONACA – La Salernitana Under 15 Regionale torna a secco di punti dalla trasferta del campo sportivo “Piedimonte” di Nocera Inferiore. I pari età del Tiki Taka beffano i granatini di mister Marco Arcieri, che rimangono a cinque punti in classifica, frutto di una vittoria e due pareggi. La Salernitana non chiude la pratica nella prima frazione e, di ritorno dagli spogliatoi, viene beffata al 4′ della ripresa da Scoppetta, che realizza la doppietta personale dopo mezz’ora, battendo Paciello. I granatini creano ma non capitalizzano: su una punizione laterale battuta da Fasano, Landi svetta e incorna la sfera, ma la conclusione è telefonata per l’estremo difensore locale. I ragazzi di Arcieri si rendono nuovamente pericolosi poco più tardi con un calcio di punizione battuto da Carbone diretto in porta, ma senza successo. Nel prossimo turno, l’ultimo prima della sosta natalizia, la Salernitana ospiterà al campo “Volpe” i pari età del Micri, alla ricerca del primo successo sotto la guida di mister Marco Arcieri.

 

Intervenuto a fine gara ai microfoni di SalernitanaNews.it, mister Marco Arcieri è soddisfatto della crescita dei suoi granatini, ma non del risultato ottenuto sul campo del Tiki Taka: “Abbiamo raccolto un altro risultato che non premia l’impegno dei ragazzi, nonostante abbiano dimostrato ancora una volta una buona crescita. Abbiamo disputato un buon primo tempo, in cui ci sono state tre occasioni da gol nitide a nostro favore. Purtroppo, nella ripresa non abbiamo avuto lo stesso atteggiamento della prima parte di gara e abbiamo preso gol su qualche disattenzione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili