Connect with us

Giovanili

Under 17, la Salernitana si ferma in casa del Perugia. Decide il rigore realizzato da Pareggi

Campionato Under 17 Serie A-B, Girone C, 5^ Giornata

Perugia – Salernitana 1-0

TABELLINO

PERUGIA: Cerbini, Baldoni, Mangiaratti, Bacchi (16′ st Giustini), Torcolacci, Tozzuolo (33′ st Busini), Pomerani (41′ st Giustozzi), Corrado, Pareggi (33′ st Vincenzi), Corradini, Zuppel (16′ st Finetti). A disp. Conte, Sorbelli, Xhani. All.

SALERNITANA: De Matteis, Vitale, Cardillo (1′ st Guzzo), Manzo (13′ st De Mase), Iaiunese, Di Micco (13′ st Stratoti), Pellino (20′ st Parisi), Della Torre (1′ st Magno), Cannavale (1′ st Guida), Buonaiuto, Mastrogiovanni (1′ st Arena). A disp. De Simone, Carrino. All. Ferraro.

Marcatori: Pareggi (P) al 9′ st su rig.. Ammoniti: Della Torre (S), Guzzo (S), Magno (S). Angoli: 2-0. Recupero: 1′ pt – 5′ st.

 

Stop per la Salernitana Under 17, che dopo due risultati positivi viene superata per 1-0 in casa del Perugia.

I granatini pagano l’assenza di Fois e della sua incontenibile velocità, l’arma in più di questo avvio di stagione per la squadra di Ferraro, costretto a fermarsi per infortunio nel corso della gara con l’Ascoli.

L’allenatore dei granatini evidentemente non è convinto della prova dei suoi nel primo tempo, dato che fa quattro cambi all’intervallo inserendo Guida, Arena, Guzzo e Magno. Poco dopo però sono i padroni di casa a passare in vantaggio, grazie al rigore trasformato da Pareggi al 9′. È il gol che decide il match, dato che il Perugia difende bene il risultato impedendo alla Salernitana di rientrare in partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili