Connect with us

News

Verso Brescia, Gregucci vara il ritorno alla difesa a 3 e al doppio trequartista: Pucino possibile jolly

Prosegue la marcia di avvicinamento verso la gara di Brescia. Mister Gregucci vara il ritorno della difesa a 3 e del doppio trequartista, il 3-4-2-1 che, in pratica, raccolse tre punti d’oro ad inizio 2019 contro il Palermo in trasferta. La vera differenza rispetto a quella gara sarà la presenza, innanzitutto, di due trequartisti puri come Andrè Anderson e Alessandro Rosina dal primo minuto (Andrea Mazzarani si giocherà le sue chance fino all’ultimo, ma potrebbe anche affiancare in mediana Akpa-Akpro, con Di Tacchio che verrà risparmiato anche a causa della diffida che pende sul suo capo). Non è escluso, dato il recupero di Calaiò, anche una soluzione – soprattutto a gara in corso – che prevede la presenza contemporanea dell’attaccante siciliano e di Milan Djuric, la cui titolarità è indiscussa dopo la tripletta. Romano Perticone è in forte dubbio per la trasferta lombarda, possibile, dunque l’inserimento nel terzetto difensivo del jolly Raffaele Pucino che, nella gestione Bollini, ben si era disimpegnato come avambraccio destro di difesa.

La seduta odierna si è aperta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da esercitazioni tattiche difensive. I granata sono stati impegnati con una partita a campo ridotto prima di concludere l’allenamento con esercitazioni su palle inattive. La preparazione della Salernitana riprenderà domani alle ore 15:00 presso il Mary Rosy, quartier generale dei granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News