Connect with us

News

Verso Salernitana-Verona, k.o. Di Carmine. Domani la riunione del Gos: pronti i container

Mancano undici giorni, due partite e il classico caos cadetto (leggi qui, le ultime notizie in merito) alla gara con il Verona. Ma, l’organizzazione dell’evento sta per iniziare. La gara sarà da bollino rosso e domani vi sarà la consueta riunione del Gos che definirà tutte le contromisure da prendere del caso. Concreta la possibilità di inserire, come fatto in caso di precedenti gare a rischio, container tra Curva Nord e distinti, ma anche tra settore ospiti e Tribuna al fine di evitare scontri tra le due fazioni. Così come verrà quasi certamente negata la possibilità di giungere allo stadio tramite la metro e la chiusura di tutte le attività commerciali limitrofe.

Ritornando, invece, al verde prato dove nascono speranze, oltre all’infortunato ed ex della gara, Antonino Ragusa, rischia concretamente di saltare il match dell’Arechi anche l’attaccante Samuel Di Carmine che è stato sottoposto, presso l’ospedale ‘Sacro Cuore Don Calabria’ di Negrar, ad accertamenti diagnostici i quali hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della gamba sinistra. La punta sicuramente non sarà a disposizione di Fabio Grosso nelle prossime due gare di campionato contro Crotone e Spezia ed è molto complicato il recupero per la sfida con la Salernitana.

Fonte foto: sito ufficiale Hellas Verona

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News