Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: trittico di gare contro il Crotone, amichevole contro il Benevento per la Primavera

Inizia un nuovo weekend per il settore giovanile della Salernitana, ma senza la Primavera. I granata torneranno a calcare l’erbetta del “Volpe” il 19 gennaio prossimo nel match contro lo Spezia. La Salernitana è alla ricerca del riscatto dopo un girone d’andata chiuso in ultima posizione nel girone A con 4 punti, frutto di nove sconfitte, una vittoria e un pareggio. I granatini, guidati da Roberto Beni, affronteranno domani i pari età del Benevento al campo Volpe in un’amichevole utile per testare le proprie velleità.

Aprono il weekend i granatini classe under 18 regionale, impegnati dopo la sosta al campo “Volpe” contro il S. Antonio Abate. Il fischio d’inizio della gara contro i secondi in classifica è in programma per sabato 12 gennaio alle ore 15. La Salernitana è prima con sei vittorie su sei gare disputate e diciotto punti in cascina e cercherà di bissare l’ottimo girone di andata. Seguono, sempre nella giornata di sabato, i ragazzi classe under 15 regionale: i granata di mister Arcieri sono impegnati contro la Turris al campo “Liguori” di Torre del Greco, calcio d’inizio fissato alle 16:30. La Salernitana è reduce dalla sconfitta subita la settimana scorsa dalla Roberto Carannante, nella prima gara dopo la sosta natalizia.

Il weekend del settore giovanile si conclude nella giornata di domenica, 13 gennaio, con un trittico di gare contro il Crotone. Aprono gli under 15 di mister Longo, in scena con i pari età rossoblu alle ore 10 tra le mura amiche del campo “Volpe”. I granatini sono reduci dal pareggio ottenuto contro il Napoli prima della sosta natalizia e occupano l’ottava posizione in classifica con quindici punti. Il Crotone, invece, ha zoppicato di più durante il girone d’andata: i pitagorici sono terzultimi e hanno strappato solo una vittoria in dodici gare. Reduci dall’importante vittoria sul Napoli, i granatini under 16 guidati da mister Mario Landi devono vedersela contro i pari età del Crotone al campo “Volpe”. Il match, in programma alle ore 12:30, mette la Salernitana di fronte a una delle principali avversarie per la corsa playoff: i pitagorici, infatti, hanno solo due punti in più dei granata. Tocca agli under 17 chiudere il programma gare del weekend: la truppa di Ferraro fa visita al Crotone al campo “Baffa” di Cotronei (KR), fischio d’inizio fissato alle ore 15.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili