Connect with us

Serie B

Giannetti, frattura alla mano destra: l’attaccante del Livorno salterà la sfida di mercoledì all’Arechi

Era stato vicinissimo alla Salernitana nel corso del mercato estivo, ma poi la decisione di Niccolò Giannetti è stata quella di accettare la corte del neopromosso Livorno di patron Spinelli. Adesso, a meno di una settimana dalla sfida tra amaranto e granata in programma mercoledì prossimo all’Arechi, la notizia che l’ex attaccante del Cagliari non potrà essere del match.

Difatti, nel corso del posticipo di lunedi scorso contro il Benevento, Giannetti ha riportato un brutto infortunio alla mano destra e nelle scorse ore si è sottoposto ad esami strumentali. Che hanno evidenziato una frattura scomposta della base del quinto metacarpo della mano destra. Ergo, sarà impossibile vederlo all’opera all’Arechi tra soli 5 giorni.

Un brutto colpo per lui ma soprattutto per mister Cristiano Lucarelli, già in difficoltà ed in crisi di risultati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B