Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 14 novembre, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Sull’edizione nazionale de Il Mattino il pezzo di Eugenio Marotta: “Salernitana fragile, disastro a Monza”. Nell’edizione locale l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Autocritica Nicola: Privi di coraggio, non avevamo fame”. Nel boxino firma Pierluigi Capuano: “La Brianza è ancora stregata per l’ippocampo”. A seguire, le pagelle di Eugenio Marotta: “Candreva è un pivello e Bohinen entra tardi”. Di spalla il pezzo di Pasquale Tallarino: “Iervolino riflette ma salva il trainer: <Contano i punti>”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Granata, figuraccia senza appello”. A pagina 13 le pagelle di Stefano Masucci: “Al Brianteo tutti bocciati. Valencia salva l’orgoglio”. A pagina seguente: “Bunker Nicola: Capiamo le ambizioni”. A metà pagina: “Iervolino deluso, inizia la riflessione”. A pié di pagina: “Palladino non dimentica Salerno: Tanti bei ricordi”. A pagina 15 il pezzo di Alfredo Boccia: “Non è il tempo per giocare. La triade agisca senza veli”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News