Connect with us

Serie B

2^ giornata, gol e spettacolo tra Spezia e Brescia. Vittoria di misura per Padova e Cittadella

serie b

Mentre a Cosenza non si è giocata la partita tra i calabresi e l’Hellas Verona (clicca qui per l’articolo in merito) si sono regolarmente disputate le altre partite in programma in questo pomeriggio di Serie B. Dopo una prima giornata contraddistinta da tanti pareggi, nelle prime gare del secondo turno disputate oggi sono arrivate solo vittorie: allo stadio “Cabassi” di Carpi si è registrato l’exploit del Cittadella grazie ad un gol di Proia a dieci minuti dalla fine.

Vittoria di misura anche per il Padova che dopo aver fermato sul pari il Verona s’è aggiudicato il secondo derby veneto battendo il Venezia: decisivo nel finale di primo tempo Ravanelli, già a segno la scorsa settimana. Più gol ed emozioni invece al “Picco” tra Spezia e Brescia. In terra ligure subito a segno le rondinelle con l’ex granata Donnarumma al quale ha risposto Pierini, autore di una doppietta che aveva ribaltato il risultato. Al 20′ risultato nuovamente in parità col gol di Morosini ma ad un quarto d’ora dalla fine ci ha pensato Gyasi a siglare il gol del definitivo 3-2.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B