Connect with us

News

“Sarà come un Mondiale! Lotito assente? Solo un’impressione”: Mezzaroma sprinta verso il rush finale

“Sarà come un piccolo mondiale. La ripresa è un risultato di tutte le società cadette, siamo una categoria molto unita e non è certo retorica, tanto che anche chi aveva forti perplessità sulla ripartenza non solo le ha sempre manifestate e mai nascoste, mostrando chiarezza, ma ha poi lavorato per uniformarsi a tutti i club”. Parola di Marco Mezzaroma, comproprietario della Salernitana ma soprattutto vicepresidente del direttivo della Lega B che ieri, fin dalla prima mattinata, è stato connesso in videoconferenza con Balata e i suoi colleghi presidenti per delineare gli scenari della ripartenza dal 17 giugno, data del recupero Ascoli-Cremonese. Individuati i weekend e gli infrasettimanali (clicca qui per leggere l’articolo), tra oggi e domani la Serie B dovrebbe diramare il calendario definitivo, assegnano a ogni partita una data e un orario preciso con gli anticipi e i posticipi che restano concetti invariati.

“Sono molto curioso. È un esperimento che non si ripeterà mai più. – ha detto Mezzaroma ai colleghi del quotidiano La Città oggi in edicola, a proposito del completamento della stagione in piena estate – Gli staff dovranno lavorare con un obiettivo molto preciso per avere al massimo la squadra dopo una lunga inattività. Bisognerà gestirsi, conterà tantissimo l’approccio mentale, e noi abbiamo la fortuna di avere un maestro come Gian Piero Ventura. Mi piace pensare che non ci sia classifica. Che si riparta da zero. E che in questi dieci incontri ci giocheremo tutte le nostre possibilità”. Infine, un commento su Claudio Lotito, socio-cognato che in questi mesi è parso decisamente più occupato dalle faccende della Lazio e della massima serie: “È soltanto un’impressione, dovuta ai suoi tanti impegni, lui è molto vigile e coinvolto pure sulla Salernitana e la serie B, ne parliamo costantemente”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News