Connect with us

News

A Bergamo con due rifinitori, in difesa chance per Pirola

Davide Nicola medita novità tattiche e di uomini per il match contro l’Atalanta. I cambiamenti principali potrebbero esserci in difesa. Lorenzo Pirola ambisce ad una maglia da titolare nella casella di sinistra. L’ex Inter potrebbe essere preferito a Gyomber che è stato rigettato nella mischia contro il Torino nel finale ma ancora bisogno di essere salvaguardato dopo l’infortunio muscolare. Pirola ha finora raccolto 7 presenze, fornendo quasi sempre prestazioni convincenti. La squalifica di Daniliuc darà spazio a Bronn, con Fazio che traslocherà al centro.

A Bergamo dovrebbe essere proposto dall’inizio il 3-4-2-1. A centrocampo ci sarà il rientro di Coulibaly, affiancato da Nicolussi Caviglia. Sulle fasce conferma per Candreva a destra e Bradaric a sinistra. Piatek sarà il terminale offensivo. L’unico dubbio è sulla trequarti, con Bonazzoli sarà impiegato uno tra Vilhena e Dia che nel frattempo ha smaltito il problema alla caviglia. In caso di impiego dell’ex Espanyol, il modulo potrebbe anche trasformarsi nel classico 3-5-2.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News