Connect with us

News

A Bergamo invasione granata: disponibili un centinaio di ticket

AGGIORNAMENTO 29 APRILE ORE 17.05 – È stata aggiunta ieri una nuova scorta di biglietti (215) per il settore ospiti del Gewiss Stadium. I sostenitori granata hanno finora acquistato 89 ticket, ne restano quindi 126 a disposizione.

AGGIORNAMENTO 28 APRILE ORE 17.20 – Spuntano nuovi biglietti per il settore ospiti del Gewiss Stadium per la sfida di lunedì tra Atalanta e Salernitana. Sono 215 i ticket acquistabili per i distinti ospiti, al prezzo di 30€.

AGGIORNAMENTO 26 APRILE ORE 12:25. Sono esauriti i 1632 tagliandi per il settore ospiti del Gewiss Stadium in vista di Atalanta-Salernitana. Letteralmente polverizzati i biglietti in poco più di due ore, con la prevendita che era partita in mattinata alle 10. Adesso partirà l’assalto alla più costosa tribuna centrale (70 euro), dove pure è consentito ai salernitani l’accesso. Sarà ancora una volta esodo per sostenere i granata, anche a Bergamo.

AGGIORNAMENTO 25 APRILE ORE 18:30. La verve non è mai mancata alla tifoseria della Salernitana, ma le ritrovate chances di salvezza contribuiscono inevitabilmente ad aumentare la voglia di dire “io c’ero”. Così tra sette giorni al Gewiss Stadium di Bergamo potrebbe esserci la solita valanga granata ad accompagnare la squadra di Davide Nicola.

Partirà ufficialmente domani la prevendita per Atalanta-Salernitana. Ci sono anche i dettagli e le prevedibili limitazioni: i residenti nella provincia di Salerno potranno acquistare biglietti esclusivamente nel settore ospiti, in Tribuna Centrale ed in Tribuna d’Onore Nerazzurra, mentre i residenti a Bergamo non potranno acquistare biglietti per il settore ospiti ad eccezione dei possessori di fidelity card della Salernitana. Dalle 10 di domani, martedì 26 aprile, fino alle 19 di domenica 1 maggio i biglietti saranno acquistabili nelle ricevitorie autorizzate VivaTicket ed online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/.
Il costo dei tagliandi sarà di 30 euro, mentre per gli under 18 sarà possibile usufruire della tariffa ridotta di 16 euro nel settore ospiti. Nella tribuna centrale il tagliando costerà 70 euro (ridotto u18 a 60 euro), nella tribuna d’onore nerazzurra 120 (ridotto u18 a 100 euro). In entrambi i settori i bambini al di sotto dei 10 anni pagheranno simbolicamente un euro. Ben 1632 i posti disponibili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News