Connect with us

News

A casa del Toro coi cerotti: Capezzi ko, in dubbio Aya e Jaro. Djuric spera

Fabrizio Castori tra oggi e domani ritroverà tutti i suoi Nazionali, ma perde elementi importanti in vista di Torino. Leonardo Capezzi ha infatti riportato un infortunio al ginocchio destro e salterà sicuramente la trasferta piemontese. Una brutta tegola per l’allenatore, che perde uno dei centrocampisti più duttili e in forma. La Salernitana non ha ancora comunicato ufficialmente diagnosi ed eventuali tempi di recupero.

Il trainer marchigiano è in ansia anche per le condizioni di Aya e Jaroszynski, entrambi vittime di affaticamenti muscolari, che nei prossimi giorni non forzeranno. Potrebbero precauzionalmente saltare la gara dell’Olimpico-Grande Torino per poi essere sicuramente a disposizione per le gare successive. C’è poi la questione Djuric, ancora in via di recupero dopo il problema al ginocchio dopo aver saltato la Roma. In settimana proverà ad accelerare e a lavorare con i compagni, ma è difficile immaginare un suo impiego da titolare al cospetto della squadra del suo quasi omonimo Juric. Potrebbe tuttavia strappare la convocazione, difficile vederlo dal primo minuto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News