Connect with us

Calciomercato

A centrocampo serve corsa: De Sanctis accelera per Sarr

La Salernitana prova ad accelerare per Pape Matar Sarr. Dopo l’ingaggio di Hans Nicolussi Caviglia, il club granata vuole chiudere anche per un altro centrocampista. Da tempo, nel mirino del ds Morgan De Sanctis c’è il classe 2002 di proprietà del Tottenham e ai margini del progetto tattico di Antonio Conte che lo ha impiegato appena due volte in campionato, per un totale di trentaquattro minuti.

Campione d’Africa con il Senegal di Dia, ha raccolto anche due gettoni di presenza nei Mondiali in Qatar e ora potrebbe essere ceduto in questa sessione invernale di calciomercato. Jolly di centrocampo (può agire sia da mezzala che da mediano) partirà solo in prestito secco: l’obiettivo della Salernitana è di soffiarlo alle tante altre squadre interessate per consegnare a Nicola un giovane che vanta già oltre 50 presenze (con 4 gol e 3 assist) in Ligue 1.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato