Connect with us

News

A Cremona fischia l’arbitro Guccini: cinque precedenti, una sola vittoria (lontano dall’Arechi)

Toccherà a Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale dirigere il match in programma sabato pomeriggio allo stadio “Zini” tra Cremonese Salernitana. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Rossi di La Spezia e Fabio Schirru di Nichelino. Quarto uomo, Gianpiero Miele della sezione di Nola.

Quello di sabato sarà il sesto incrocio tra Guccini e la società di Lotito e Mezzaroma. Bilancio negativo. Lo scorso anno il fischietto laziale si trovò a dirigere la partita persa dalla Salernitana di Colantuono contro il Cittadella (1-3 con doppietta di Schenetti e gol Salvi e Schiavi). In terza serie nel 2014/15 invece una vittoria (Martina Franca-Salernitana 1-2 con i gol di Calil e Mendicino) ed il ko interno col Matera (0-1) firmato Diop. Guccini diresse anche Teramo-Salernitana, ultima giornata del campionato di Seconda Divisione 2012/13, terminata 4-1 per i biancorossi dopo una lunga sospensione per un nubifragio. Stessa partita nell’anno precedente, anche se in campo neutro e col Salerno Calcio in campo: era la semifinale della Poule Scudetto di Serie D a Umbertide, finì 1-1 nei tempi regolamentari col Teramo che s’impose ai rigori 4-2.

Di seguito tutte le designazioni della 7^ giornata:

 

BRESCIA – PADOVA Domenica 07/10 h. 15.00
RAPUANO
LANOTTE – OPROMOLLA
IV: MARCENARO

CARPI – COSENZA
PILLITTERI
CIPRESSA – BORZOMI’
IV: VOLPI

CREMONESE – SALERNITANA
GUCCINI
ROSSI C. – SCHIRRU
IV: MIELE

FOGGIA – ASCOLI
MAGGIONI
BRESMES – SCATRAGLI
IV: SACCHI

LIVORNO – SPEZIA Domenica 07/10 h. 15.00
FOURNEAU
ROSSI L. – AFFATATO
IV: ZINGARELLI

PALERMO – CROTONE Domenica 07/10 h. 21.00
GHERSINI
BACCINI – IMPERIALE
IV: PASHUKU

PERUGIA – VENEZIA h. 18.00
DI MARTINO
DEI GIUDICI – MACADDINO
IV: CHINDEMI

PESCARA – BENEVENTO
BARONI
CANGIANO – MOKHTAR
IV: FELICIANI

VERONA – LECCE Venerdì 05/10 h. 21.00
MASSIMI
MUTO – MARGANI
IV: ROS

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News