Connect with us

News

Chiusa la prevendita per Firenze: in più di 1600 in Toscana

AGGIORNAMENTO 8/11, ORE 19.05 – Si è chiusa alle 19 la prevendita per il settore ospiti dello stadio Franchi di Firenze. Sono 1640 i tifosi della Salernitana che hanno acquistato il ticket per assistere al match con la Fiorentina.

AGGIORNAMENTO 3/11, ORE 11:50 – Risolti i problemi riscontrati ieri da residenti fuori Salerno ma titolari di Granata Card che non riuscivano ad acquistare il biglietto: la Fiorentina si è attivata, segnalando il problema a Vivaticket, ed oggi il “bug” è scomparso.

AGGIORNAMENTO 2/11, ORE 17:15 – Qualche problema nell’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio Franchi da parte dei tifosi granata residenti fuori Salerno e comunque muniti di Granata Card: il sistema Vivaticket non concede altre possibilità di residenza se non Salerno o Estero. La Fiorentina ha già segnalato al circuito l’errore e gli addetti provvederanno quanto prima a risolvere l’inghippo.

AGGIORNAMENTO 2/11, ORE 11.50 – Oggi alle 15 partirà la prevendita per Fiorentina-Salernitana, match in programma il prossimo 9 novembre alle 20.45. Solo i tifosi granata in possesso di fidelity card potranno acquistare il ticket per il settore ospiti del Franchi fino alle ore 19 di martedì 8 novembre; prezzo di 20€.


Non si è giocata ancora Lazio-Salernitana e l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive pensa già alla trasferta successiva. In occasione della gara che i granata giocheranno in infrasettimanale in casa della Fiorentina il 9 novembre alle 20:45, l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti del Franchi sarà riservato ai soli possessori di fidelity card della Salernitana.

Lo ha deciso ieri l’Osservatorio del Viminale, appositamente riunitosi per analizzare le criticità delle partite delle prossime giornate in tutti i campionati. In aggiunta all’obbligo di tessera, i residenti a Salerno e provincia potranno acquistare i ticket solo nel settore ospiti (ovviamente solo se “fidelizzati”). La restrizione è fotocopia rispetto a quella dello scorso torneo. Il club viola, al momento, ha fatto sapere soltanto che la prevendita per il match contro l’ippocampo prenderà il via il 2 novembre, senza specificare prezzi ed altri dettagli. I posti a disposizione dovrebbero essere 1800, prezzi ancora non comunicati: nell’ultima partita, quella contro l’Inter, il sodalizio toscano aveva fissato il costo del biglietto per gli ospiti a 30 euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News