Connect with us

News

A Frosinone per restare in alto: Castori conferma 3-5-2, dubbio a centrocampo

FROSINONE – SALERNITANA – STADIO B. STIRPE (ORE 21)

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Kastanos, Maiello, Rohden, Zampano; Tribuzzi, Parzyszek. A disp: Iacobucci, Marciano, Capuano, Gori, Boloca, Beghetto, Carraro, Tabanelli, Vitale, Ciano, Giordani. All: Nesta.

SALERNITANA (3-5-2): Belec, Aya, Gyomber, Mantovani; Kupisz, Capezzi, Di Tacchio, Anderson, Lopez; Tutino, Djuric. A disp: Adamonis, Gondo, Schiavone, Cicerelli, Casasola, Karo, Barone, Bogdan, Dziczek, Giannetti, Veseli, Antonucci. All: Bocchini (Castori squalificato).

Arbitro: Abbattista di Molfetta

Diretta: Dazn.com e Raisport


Terza partita in meno di una settimana per la Salernitana che questa sera sarà di scena allo “Stirpe” di Frosinone nell’anticipo della 13esima giornata del campionato di Serie B. Dopo il pareggio interno con il Lecce i granata inseguono un successo che vorrebbe dire tornare al primi posto in classifica (in attesa delle altre partite) e soprattutto per dare una prova di forza che ne rilancerebbe ulteriormente le ambizioni in questa annata sportiva.

Castori dovrebbe confermare il 3-5-2 per schierarsi a specchio contro l’undici del giovane collega Nesta. Conferma in blocco per il terzetto difensivo visto all’opera martedì all’Arechi, con Aya, Gyomber Mantovani a difendere la porta di Belec. In mediana è pronto a riprendersi il posto Di Tacchio, con Capezzi Anderson ai suoi lati anche se l’italo-brasiliano è in ballottaggio con Schiavone, apparso in gran forma nello spezzone di gara contro il Lecce. Sulle corsie laterali Kupisz dovrebbe essere preferito a Casasola con Lopez sul versante opposto. In attacco Djuric è pronto a tornare nell’undici di partenza al fianco di Tutino.

I padroni di casa, orfani del centravanti statunitense Novakovich, alle prese col Covid, punteranno sulla coppia d’attacco composta da Tribuzzi e Parzyszek. Dovrebbe partire dalla panchina Ciano, tra gli elementi più pericolosi della formazione giallazzurra che ha un solo punto in meno dei granata in classifica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News