Connect with us

News

A gennaio mercato di (quasi) soli prestiti: martedì incontro Iervolino-Milan

Dopo aver speso, e tanto, nelle prime due sessioni di calciomercato da patron della Salernitana, Danilo Iervolino traccia una nuova linea. A maggior ragione perché nelle prossime settimane i club di Serie A dovranno versare milioni e milioni di euro tra contributi previdenziali, contributi assistenziali, Iva e Irpef. Nel dettaglio, la spesa della Salernitana ammonterà a 17.6 milioni di euro.

Il numero uno dell’ippocampo deciderà come e quanto spendere a gennaio dopo un incontro in programma martedì mattina con l’amministratore delegato Milan come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. La sensazione è che – ad eccezione di interessanti opportunità di investimento – si punterà ad un mercato di soli prestiti, a Salerno e non solo. In casa granata si cercano giocatori di esperienza: in tal senso si inserirebbero gli innesti di giocatori come Ceccherini, Nuytinck e Djuric, senza dimenticare il sogno Demme. Per quest’ultimo Iervolino potrebbe fare uno sforzo in più.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News