Connect with us

Calciomercato

A gennaio non solo entrate: De Sanctis alle prese con uscite ed esuberi

Una lunga sosta per riflettere, valutare e non farsi trovare impreparati a gennaio. La Salernitana non ha intenzione di sprecare la possibilità di fare scelte ponderate in vista del mercato invernale. Una sessione di trasferimenti che certamente non stravolgerà l’organico, ma si proverà ad apportare i correttivi necessari per condurre la nave in porto ed evitare altre sbandate in stile Cremonese e Monza.

Le possibili uscite

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, c’è da valutare la situazione di Bonazzoli, Valencia e Vilhena: sono i tre calciatori con l’ingaggio più alto ed il miglior pedigree iscritti al partito degli scontenti. Giocatori che a gennaio il ds Morgan De Sanctis potrebbe dover provare a cedere. Un discorso di uscite nel quale potrebbero rientrare anche Kastanos Sambia: il cipriota ha giocato una sola volta (per un totale di diciotto minuti) dal 22 ottobre al 13 novembre mentre l’ex Montpellier ha raccolto appena 51′ in campo. Troppo poco per il giocatore che – sulla carta – dovrebbe rappresentare il vice-Mazzocchi. Infine, c’è da risolvere anche le situazioni relative a Kristoffersen e Sy: per entrambi potrebbe essere necessario l’incentivo all’esodo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato