Connect with us

News

A Genova per trovare continuità: le possibili scelte di Sousa

Si avvicina l’importante sfida di Genova per la Salernitana che va a caccia anche del primo successo in trasferta sotto la guida tecnica di Paulo Sousa. Lo scorso anno il match sul campo dei blucerchiati diede il via alla rimonta granata con le reti di Fazio ed Ederson: il primo non sarà della partita per infortunio, l’altro ora veste la maglia dell’Atalanta. Assenze e parte, Sousa avrà ampia scelta in tutte le zone di campo, partendo dalla porta dove il dualismo dovrebbe essere vinto ancora da Ochoa dopo le parate salvarisultato offerte col Monza.

La probabile formazione per Genova

In difesa Daniliuc e Gyomber sembrano certi di una maglia da titolare come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Come braccetto di sinistra dovrebbe essere confermato Pirola, ma con Sousa non si possono escludere sorprese. Anche a centrocampo, dove spera di ritrovare spazio dal 1′ Emil Bohinen, continuamente pungolato in questa settimana dal trainer granata. Il norvegese si gioca con Crnigoj il posto al fianco di Coulibaly, mentre sulle corsie laterali agiranno ancora Sambia e Bradaric, con Mazzocchi pronto a mettere altri minuti nelle gambe a partita in corso. Dovrebbero subentrare anche Bonazzoli e Dia: Sousa, infatti, sembra essere orientato a dare ancora fiducia a Piatek, sostenuto dalla coppia composta da Candreva e Kastanos.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News