Connect with us

News

A Genova per trovare continuità: Sousa conferma l’undici che ha battuto il Monza

SAMPDORIA-SALERNITANA (STADIO FERRARIS, ORE 15)

SAMPDORIA (3-4-2-1): Audero; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Cuisance, Sabiri: Quagliarella. A disposizione: Ravaglia, Turk, Oikonomou, Zanoli, Murru, Yepes, Malagrida, Paoletti, De Luca, Jesé, Montevago. Allenatore: D. Stankovic.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. A disposizione: Fiorillo, Sorrentino, Bronn, Lovato, Mazzocchi, Bohinen, Nicolussi Caviglia, Iervolino, Maggiore, Botheim, Bonazzoli, Valencia, Dia. Allenatore: P. Sousa.

ARBITRO: Massa di Imperia (Alassio/Scarpa). IV UOMO: Gariglio. VAR: Mazzoleni-Di Martino.

DIRETTA: DAZN


La parola d’ordine è continuità: di scelte e – si spera- di risultati. Paulo Sousa punta a centrare il primo successo anche in trasferta dopo il 3-0 rifilato al Monza. Per farlo, dovrebbe fare affidamento alla stessa formazione scesa in campo sette giorni fa, senza novità in termini di atteggiamento tattico e di interpreti. Dunque, tra i pali ancora Ochoa (Sepe non convocato per problemi fisici), con Daniliuc, Gyomber e Pirola davanti al portiere messicano.

Mazzocchi scalda i motori, ma sulla destra ci si affiderà ancora a Junior Sambia, sempre più in crescita. Sulla corsia mancina spazio ancora al diffidato Bradaric. Muscoli ed intensità al centro dove agiranno nuovamente Coulibaly e Crnigoj. La qualità la conferiranno Kastanos Candreva: avranno il compito di rifornire l’unica punta Piatek che punta a ritrovare un gol che manca esattamente da quattro mesi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News