Connect with us

News

A Genova quota 200: la Salernitana attende ancora il miglior Maggiore

Con i 45′ giocati domenica, Giulio Maggiore ha raggiunto le 200 presenze tra i professionisti. Quasi festeggiate col gol vittoria nel finale del match di Marassi contro la Samp, squadra che ha provato a scipparlo alla Salernitana nel mercato estivo, e nella sua Genova, città dove è nato. Maggiore è stato uno degli investimenti estivi più importanti della società. Paulo Sousa aspetta ancora la miglior versione del centrocampista, da due partite rientrato dall’infortunio.

Troppi stop

Maggiore si era procurato una lesione al quadricipite nell’amichevole contro il Fenerbahce, nel ritiro turco, lo scorso 10 dicembre. L’ex Spezia ha saltato ben otto partite. Precedentemente il classe ’98 si era fatto male in Salernitana-Verona (sempre un problema muscolare), dando forfait contro Inter, Spezia e Lazio nel mese di ottobre. In totale quindi Maggiore ha saltato undici partite e ne ha giocate dodici. Il suo rientro è importante soprattutto per le caratteristiche di mezzala di inserimento che mancano attualmente nella mediana granata. Paulo Sousa potrebbe quindi pensare anche ad un centrocampo a tre nelle prossime partite, proprio per trovare una collocazione tattica al giocatore; Maggiore potrebbe anche essere impiegato sulla linea dei trequartisti, dove stanno attualmente trovando spazio Candreva e Kastanos. Il classe ’98 deve ritrovare la miglior condizione, le prossime due settimane saranno importanti per tornare a rivederlo sui suoi standard.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News